Autore Redazione
martedì
22 Dicembre 2020
20:20
Condividi
Altri Sport - Alessandria

Kung Fu: tre medaglie per Accademia Wushu Sanda Alessandria ai campionati online di sanda

Kung Fu: tre medaglie per Accademia Wushu Sanda Alessandria ai campionati online di sanda

ALESSANDRIA – Nonostante l’emergenza covid l’impegno dei ragazzi dell’Accademia Wushu Sanda Alessandria non è mai mancato e i risultati lo dimostrano. Tante le medaglie portate a casa dagli allievi del maestro Gianluca D’Agostino ai campionati italiani di Sanda che, vista la pandemia, si sono svolti online.

Sonia D’Agostino ha vinto la medaglia di bronzo nella categoria senior, argento per Marie Lys Foco tra gli juniores. Secondo posto anche per Andrea Bodellini tra i cadetti. Nella stessa categoria è arrivato anche un sesto posto per Lorenzo Alfieri. Quindicesimo Giovanni Carusone tra i senior. Nel Wushu moderno forme avanzate juniores, poi, è arrivato il sesto posto di Marie Lys Foco mentre Marcello Carena è arrivato settimo tra i cadetti.

Gli atleti hanno dovuto mostrare le tecniche contro un avversario immaginario. Per questo non c’era alcuna distinzione di peso ma solo per età. “Ogni categoria era molto numerosa, alcune anche fino a 25 persone. Per questo i risultati sono molto buoni” ha commentato il maestro D’Agostino.

Condividi