Autore Redazione
giovedì
30 Aprile 2015
23:01
Condividi
Altri Sport - Acqui Terme

Tutta Acqui stasera scende in piazza e corre

Tutta Acqui stasera scende in piazza e corre

ACQUI TERME – Al via questa sera la 22^ edizione della StraAcqui, un appuntamento con lo sport ma non solo. La manifestazione infatti è rivolta a tutti, sportivi e non, grandi e piccini, giovani e anziani che intendono condividere un momento di festa e divertimento con migliaia di persone per le vie della città. L’evento, in due decenni, è riuscito a coinvolgere l’interesse non solo della popolazione acquese ma anche di molte persone provenienti da varie province. La StraAcqui, coordinata da Claudio Mungo, viene organizzata dalla “Spat” (Sport Turismo Solidarietà). Tutti i proventi delle iscrizioni saranno destinati all’acquisto di un nuovo defibrillatore e per iniziare le operazioni di recupero di un salone che si trova all’interno della parrocchia di San Francesco.

La gara scatterà alle 20.30 per i più piccoli, alle 20.50 per gli adulti. Il percorso sarà rispettivamente di 1,5 e 6,3 km. La partenza e l’arrivo della corsa sono stati previsti, come tradizione vuole in piazza Maggiorino Ferraris. Saranno premiati anche i due gruppi più numerosi, i due gruppi scolastici più numerosi, il concorrente più anziano, la concorrente più anziana, i primi cinque bambini, le prime cinque bambine, e il bambino e la bambina più giovani.

Per maggiori informazioni sulle iscrizioni si può chiamare il 338 3501876 o il 348 6523927. A partire dalle 16 in piazza Maggiorino Ferraris sarà allestito un banchetto per le iscrizioni.

Condividi