Scuderia Ferrari Club: domenica l’ex pilota Fabiano Vandone a Pecetto di Valenza

PECETTO DI VALENZA – Ricomincia l’attività di Scuderia Ferrari Club Alessandria: il sodalizio presieduto da Franco Giuliani ha pianificato gli appuntamenti del 2022 che si aprirà con una vera e propria chicca: Fabiano Vandone sarà ospite a Pecetto per raccontare ai soci (e non) tutte le novità delle monoposto di Formula 1 pronte a disputare il campionato del mondo. “Tradizionalmente febbraio è il mese nel quale i vari team alzano i veli sulle vetture – sottolinea Franco Giuliani – e c’è sempre una curiosità quasi morbosa negli appassionati. Noi abbiamo voluto garantire ai nostri soci qualcosa in più, ovvero la competenza tecnica di Fabiano Vandone ormai un volto noto a tutti i fan di motori con la trasmissione Chrono Gp”.

La data da segnarsi in agenda è domenica 27 febbraio a Pecetto di Valenza. Si comincerà alle 17.30 al centro culturale Borsalino: lì Fabiano Vandone, con l’ausilio dei disegni tecnici di altissima qualità che propone ormai da anni sui principali canali televisivi, racconterà pregi e difetti delle nuove vetture di Formula 1. Seguirà la cena alla “La locanda dei Paoli” in Piazza Italia, sempre a Pecetto di Valenza con altre importanti novità motoristiche. “Pensiamo di offrire qualcosa di davvero nuovo e interessante per i nostri tesserati: Fabiano è un volto televisivo molto noto tra gli appassionati di motori – continua Franco Giuliani -: oltre che essere un nostro concittadino è una delle persone in assoluto più addentro al mondo delle quattro ruote e averlo con noi è un’occasione irripetibile. Senza dimenticare che pochi giorni fa è stata svelata la nuova Ferrari, grazie al nostro ospite avremo dettagli importanti”.

A livello organizzativo i posti sono limitati: per prenotazioni si può contattare il 339/8567897 (costo della cena 35 € per i soci, 40 € per i non soci). Per partecipare è necessario il green pass rafforzato.

adv-759