Autore Redazione
domenica
29 Maggio 2022
05:45
Condividi
Altri Sport - Alessandria

La Virtus Pallavolo a fianco della Fondazione Uspidalet

La Virtus Pallavolo a fianco della Fondazione Uspidalet

ALESSANDRIA – La Virtus Pallavolo Alessandria ha presentato ufficialmente il progetto “4.0 con i giovani e per i giovani 2022/2025“. Sul palco si sono avvicendati il presidente del Centro Incontro, rappresentati dell’Amministrazione Comunale, la presidente dei Commercianti del Cristo e Bruno Lulani Presidente della
Fondazione Uspidalet.

La Virtus ha infatti sposato il cammino benefico della Fondazione: “Siamo felici di sostenere i progetti della Fondazione Uspidalet, ringraziamo il Presidente Bruno Lulani per aver partecipato alla serata e aver spiegato ai nostri giovani l’impegno e obiettivi della Fondazione. Sulle nostre divise ci sarà il logo della Fondazione Uspidalet poiché desideriamo sostenere i loro progetti“, spiegano dalla società.

Intanto la squadra di pallavolo guarda al futuro con l’obiettivo di raggiungere la Serie C con ragazze del settore giovanile ma anche di organizzare una formazione maschile. Ma sono tanti altri i progetti in mente di questa società dai tornei sino a diversi eventi anche sociali che li vedrà protagonisti. La Virtus ha voluto intanto affidare a Stefano Venneri il ruolo di Team Manager per organizzare la comunicazione, gli eventi e la struttura della Virtus.

Condividi