Autore Redazione
mercoledì
22 Settembre 2021
13:38
Condividi
Stralessandria - Alessandria

Stralessandria: consigli e indicazioni utili per la sera della corsa

Stralessandria: consigli e indicazioni utili per la sera della corsa

ALESSANDRIA – Venerdì 24 settembre prenderà il via la 25esima Stralessandria dopo un anno di assenza a causa dell’emergenza pandemica legata al Covid-19. La partenza per i podisti competitivi, contraddistinti con il pettorale, sarà alle 19.15 allo start dei giudici di gara. Una decina di minuti più tardi, quindi alle 19.25, i Bersaglieri al suono della fanfara e il Sindaco di Alessandria, Gianfranco Cuttica di Revigliasco, in testa apriranno la corsa di tutti i non competitivi.

Per partecipare alla manifestazione è previsto l’obbligo di Green Pass. Chi ne fosse sprovvisto potrà effettuare un tampone rapido al prezzo di 10 euro presso la postazione di Castellazzo Soccorso davanti alla Parrocchia di San Giovanni Evangelista in corso Acqui. Visti i controlli e le restrizioni legate proprio al contenimento della diffusione del Covid-19 gli organizzatori sottolineano come sarà fondamentale arrivare con largo anticipo per permettere i controlli del caso ma soprattutto pazientare sapendo che gli organizzatori stanno facendo il massimo per evitare lunghe attese. Anche per questo l’appuntamento in corso Acqui è predisposto a partire dalle ore 17.30.

L’appello comune è che per tutto il periodo di attesa in piazza alla partenza e all’arrivo verrà chiesto di tenere la mascherina, rispettare il distanziamento e portare con sé il Green Pass.

Condividi