Autore Redazione
mercoledì
4 Maggio 2022
05:00
Condividi
Stralessandria - Alessandria

Aspettando la StrAlessandria: il percorso, le modalità di iscrizione e il nome del presentatore della 26a edizione della corsa

Aspettando la StrAlessandria: il percorso, le modalità di iscrizione e il nome del presentatore della 26a edizione della corsa

RADIOGOLD – Nuovo appuntamento con Aspettando la StrAlessandria, la trasmissione di RadioGold che ogni mercoledì, alle 13.40, vi aiuta a scaldare i muscoli in vista della 26esima edizione della corsa solidale.

Questa settimana Veronica Murialdo di Ics Ets ha raccontato in diretta su RadioGold e su RadioGold Tv “il dietro le quinte” della corsa tanto amata dagli alessandrini e tutto il grande lavoro fatto per organizzare l’evento di solidarietà che fa correre la città e sostiene importanti progetti.


Come anticipato durante la trasmissione, nei prossimi giorni Ics Ets pubblicherà anche un video, realizzato in collaborazione con la Polizia Locale per mostrare alla città il nuovo percorso della StrAlessandria che, quest’anno, partirà e arriverà in piazza della Libertà.

Svelato, intanto, il nome del presentatore della StrAlessandria. Sarà il “Social Prof” Sandro Marenco ad accogliere sul palco i vincitori della corsa competitiva, i gruppi più numerosi e ad animare festa in piazza della Liberà la sera del 13 maggio.

La trasmissione “Aspettando la StrAlessandria” è realizzata in collaborazione con For.al, formazione di eccellenza nelle sedi di Alessandria, Casale, Novi Ligure e Valenza.

 

Condividi