Autore Redazione
mercoledì
30 Agosto 2017
05:16
Condividi
Eventi

“Colline in festa” da stasera a Conzano

Apertura in musica con il Trio Klezmer con Paolo Zavattaro a ventanni dall’esordio.
“Colline in festa” da stasera a Conzano

CONZANO – Al via a Conzano l’edizione 2017 di ‘Colline in festa’. Mercoledì 30 agosto, apertura in musica con il Trio Klezmer con Paolo Zavattaro a ventanni dall’esordio. L’appuntamento, dalle ore 21 presso la chiesetta dei Batù, vicino alla torre civica, prevede musica ebraica e Yiddish con appunto il trio Klezmer, formato da Antonio Sacco al violino, Giorgio Dellarole alla fisarmonica e Massimiliano Limonetti al clarinetto e la voce narrante di Paolo Zavattaro.

L’evento proseguirà giovedi 31 agosto con la proiezione del film “Te absolvo“ di Carlo Benso. Alle 20 apericena in Piazza Australia chiacchierando con il cast del film Te absolvo in attesa della proiezione del film che si terrà all’imbrunire (21.00 circa). Apericena a offerta che sarà devoluta a Suor Stefanella missionaria in Tanzania.

Poi la rassegna continuerà sabato 9 settembre a Villa Vidua alle 18 inaugurazione della mostra “NewPop in Villa Vidua” di Max Ferrigno. La mostra sarà aperta tutti i sabati e le domeniche dalle ore 10 alle 12 e dalle 15 alle 19 dal 9 settembre al 1 ottobre.

Domenica 10 settembre è in programma invece la Festa di fine estate per salutare l’estate per i bambini, i ragazzi e le famiglie – in collaborazione con la Parrocchia di Lu di Don Piergiorgio e con la Parrocchia di San Giorgio di Don Oscar e con la Proloco di San Maurizio. Durante la giornata giochi con gli animatori della Parrocchia di Lu, con i “Giochi dei nonni“ proposti dagli animatori di San Giorgio. Per mezzogiorno si organizzerà un pranzo presso il Cantinone, costo € 5. Per prenotazioni rivolgersi direttamente a Sara 347/1471806 o ad Ambra 349/5783589.

Domenica 17 settembre nella chiesa di San Maurizio è in programma un concerto nell’ambito della rassegna PianoEchos. Si esibirà Alexander Tutunov, pianista bielorusso.

Venerdì 22 settembre Festa di San Maurizio in occasione della festa del Santo Patrono, Santa Messa alle ore 18,30 presieduta da S.E. Mons.Alceste Catella Vescovo della Diocesi di Casale Monferrato. Al termine cena organizzata dalla Pro Loco di San Maurizio.

Condividi