Autore Redazione
domenica
3 Settembre 2017
05:21
Condividi
Eventi

Il favoloso mondo del Cosplay al Castello di Piovera

Tanti gli eventi per gli amanti del fantasy e anime: Photo Set e Pac- Man game con battaglie ‘reali’ nel labirinto di mais al Castello di Piovera.
Il favoloso mondo del Cosplay al Castello di Piovera

PIOVERA – Gli appassionati di videogames, manga e comics domenica 3 settembre saranno ospiti nelle stanze e nel labirinto del suggestivo Castello di Piovera.  In una location dal fascino antico i cosplayer potranno ritrovarsi e provare i propri costumi in vista delle tante fiere autunnali in provincia.

Una giornata di divertimento per gli amanti dei fumetti e anime, organizzata dal Castello di Piovera e con la collaborazione di ALEcomics. Non mancherà dalle 10 il Photo Set gratuito all’interno del parco del castello con prenotazione obbligatoria al numero 3462341141.

Il primo labirinto in mais biologico in Piemonte, dal titolo “Mano d’Artista”, sarà la cornice perfetta per il Pac-Man Game. La fantasia dei cosplayer verrà utilizzata per trovare la strada giusta, per uscire dal complesso labirinto. I 3 chilometri saranno terreno di sfida tra gli intrepidi concorrenti che si affronteranno nei sentieri in una battaglia “Real Life”, con obiettivi da raggiungere e nemici da sconfiggere.

Per tutte le informazioni e le prenotazioni consultare il sito www.castellodipiovera.it o chiamare il numero 3462341141.

 

L’evento di Piovera spianerà la strada alla manifestazione di ALEcomics alla cittadella di Alessandria, il 23 e 24 settembre. Il travolgente video di presentazione dal tema “Once upon a time” mette in primo piano la città di Alessandria e il ponte Meier (link del video) http://www.alecomics.it/23-24settembre2017/

Condividi