Autore Redazione
domenica
29 Ottobre 2017
05:01
Condividi
Eventi

Secondo appuntamento con la nuova edizione di “Parole, Suoni, Colori”

Domenica ad  Oviglio nella Sala Consigliare concerto dei polistrumentisti Claudio Massola e Bruno Giordano accompagnati al pianoforte da Alessandro Delfino.
Secondo appuntamento con la nuova edizione di “Parole, Suoni, Colori”

OVIGLIO –“Sur le fil…tra classica e jazz” è il titolo del secondo appuntamento musicale domenica 29 ottobre alle ore 17 ad  Oviglio nella Sala Consigliare con i polistrumentisti Claudio Massola e Bruno Giordano accompagnati al pianoforte da Alessandro Delfino  per la XIX edizione di “Parole, Suoni, Colori” promossa dall’Associazione Artemusica di Alessandria in in collaborazione con l’Associazione OviglioArte  con il patrocinio della Provincia di Alessandria e del Comune di Oviglio e con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria.

Claudio Massola, Bruno Giordano, Alessandro Delfino , ovvero il Trio “Musica-mente” (ovvero: anche la musica è bugiarda) accompagneranno il pubblico in un viaggio tra musica classica e moderna, musica popolare e jazz. Un percorso  musicale accattivante tra emozioni, virtuosismi, improvvisazioni e riflessioni, intrapreso con un linguaggio a volte intimistico ed essenziale a volte ricco di coloriture e di ricerca.

Dopo la tappa ad Oviglio, Parole, Suoni, Colori si sposterà ad Acqui Terme dove I Fiati di Milano saranno protagonisti domenica 5 novembre alle 18 nell’Auditorium della Scuola di Musica “G.Bottino” Corale Città di Acqui Terme.

L’ingresso a tutte le manifestazioni è gratuito fino ad esaurimento posti.

Condividi