Autore Redazione
sabato
28 Ottobre 2017
05:23
Condividi
Eventi

Notte horror nei sotterranei del Castello di Piovera

Sabato a partire dalle 20 il castello ospiterà la terza edizione del "Manicomio Dimenticato".
Notte horror nei sotterranei del Castello di Piovera

PIOVERA – Sabato 28 ottobre a partire dalle ore 20.00 il Castello di Piovera ospiterà la terza edizione della “Horror Night “Das Asyl Vergessen (Il Manicomio Dimenticato) Le Origini“.

Das Asyl Vergessen è un tour adrenalinico, un’avventura dal taglio cinematografico da vivere in prima persona, ambientata ai tempi della Seconda Guerra Mondiale. I tour partiranno ogni 15 minuti, a gruppi di 15/20 persone; i partecipanti vivranno un’esperienza immersi nel terrore e angoscia della guerra tra i saloni, i corridoi e le segrete del maestoso Castello di Piovera.

Le suggestive atmosfere del maniero vi riporteranno indietro nel tempo durante la sua occupazione ad opera dei soldati dell’asse, e sarete protagonisti di una vicenda tra le pieghe meno conosciute della Seconda Guerra Mondiale, dove la perversione incontra il potere, deviando inesorabilmente nella follia e nel caos.

Sarà possibile partecipare esclusivamente su prenotazione. Evento consigliato ad un pubblico adulto. Quota di ingresso € 20,00 a persona.

È possibile acquistare il proprio biglietto all’indirizzo https://www.metooo.io/e/dasasylvergessen oppure chiamando il 373 8736 517.

Condividi