Autore Redazione
venerdì
15 Dicembre 2017
05:03
Condividi
Eventi

“Due sorelle e un maggiordomo”, una commedia di Teatro Luce  

Lo spettacolo si terrà venerdì alle 21, presso l’area verde “Geom. Franco Ricaldone” della frazione Giardinetto di Castelletto Monferrato.
“Due sorelle e un maggiordomo”, una commedia di Teatro Luce  

CASTELLETTO MONFERRATO – L’Associazione Maria Bensi di Alessandria, con la Compagnia Teatro Luce e l’Avis di Castelletto Monferrato, presenta “Due sorelle e un maggiordomo”, una commedia brillante in due atti diretta da Claudio Bellinaso.

Lo spettacolo, che ha ricevuto il patrocinio della Provincia di Alessandria, del Comune di Castelletto Monferrato, si terrà venerdì 15 dicembre, alle 21, presso l’area verde “Geom. Franco Ricaldone” della frazione Giardinetto di Castelletto Monferrato.

L’Associazione “Maria Bensi”, costituita a favore dei disabili, presta la sua opera da oltre 20 anni in attività sportive e ricreative. La Compagnia Teatro Luce è un suo ramo, si è fatta conoscere come “quelli della Passione”, grazie alle splendide performance del dramma sacro “La Passione di Cristo”, ma ha nel proprio repertorio anche testi leggeri e divertenti, tutti scritti dalla Compagnia stessa.

Il 15 dicembre saliranno sul palco Laura Petrozzi, Monica Barberis, Loredana Piccirillo, Nicolino Barberino, Claudio Bellinaso, Aldo Pastro, Giuseppe Monticone, Fabio Ponzano, Roberto Masini, Lorena Pietrapertosa, con l’aiuto dei tecnici Gigi e Valmer.

Per maggiori informazioni si può contattare il responsabile Claudio Bellinaso (tel. 338.71.24.441) o la segreteria (Lorena Pietrapertosa: tel. 347.90.79.364, mail: lor.pie78@gmail.com).

 

 

Condividi