Autore Redazione
domenica
27 Maggio 2018
05:43
Condividi
Eventi - Valenza

Al castello di Piovera va in scena il festival fantasy “Favolare”

Il Castello in questa domenica si trasforma in uno scenario fatto di favole e fantascienza, dove sia bambini che adulti possono rivivere la magia dei loro film preferiti.
Al castello di Piovera va in scena il festival fantasy “Favolare”

PIOVERA – Rivivi le emozioni dei tuoi film preferiti: Harry Potter, il Signore degli Anelli, Star Wars, ma anche Alice nel paese delle Meraviglie, Robin Hood e la Spada nella Roccia. Domenica 27 maggio al Castello di Piovera, torna Favolare Festival del Fantasy.

Il Castello in questa domenica si trasforma in uno scenario fatto di favole e fantascienza, dove sia bambini che adulti possono rivivere la magia dei loro film preferiti. Il castello sarà diviso in aree tematiche: i visitatori potranno fare un tuffo nel passato all’epoca di re Artù, prendere un the con Alice e il Cappellaio Matto (da Alice nel paese delle Meraviglie), imparare a volare su una scopa o fare acquisti a Diagon Alley (dal magico mondo di Harry Potter), addentrarsi nella terra di Mordor (da Il signore degli Anelli) o imparare ad utilizzare una spada laser (da Star Wars) e molto altro ancora.

Biglietti: Intero (dai 13 anni in su): 10€, Ridotto (dai 6 ai 12 anni): 5€, Gratuito: da 0 a 5 anni, e portatori di handicap.

All’interno della manifestazione sono presenti punti ristoro, aree pic nic e servizi. Accessibile anche alle persone in carrozzina.

Qui trovate il programma completo della manifestazione.

Condividi