Autore Redazione
domenica
5 Agosto 2018
05:43
Condividi
Eventi - Acqui Terme

“Tango fatal” chiude la rassegna Acqui in Palcoscenico

Sul palco del Teatro Giuseppe Verdi anche l’astro nascente del tango argentino Guillermo Berzins, per la prima volta in Italia.
“Tango fatal” chiude la rassegna Acqui in Palcoscenico

ACQUI TERME – Un ultimo, imperdibile appuntamento chiude, domenica 5 agosto alle 21,  la 35esima edizione di Acqui in Palcoscenico. La serata dedicata al Tango, porta sul grande palcoscenico del Teatro Giuseppe Verdi l’astro nascente argentino Guillermo Berzins, per la prima volta in Italia.

Considerato da molti il Roberto Bolle argentino talento nascente della nuova generazione di tangueri Guillermo, nonostante la giovane età ha già riscosso lusinghieri successi in molte parti del mondo. Nella serata, accanto a Marijana Tanaskovi, costituisce la coppia di Primi ballerini a capo di un nutrito manipolo di danzatori tra i quali ricordiamo gli splendidi solisti Martin Acosta Sponda; Chiara Greco, Saša Živković; Diletta Milocco, Samuele Fragiacomo; Sara Paoli.

Di non minore attrattiva l’Orchestra Corazon de Tango, che completa lo spettacolo con la musica, ancora una volta eseguita dal vivo: Violino: Oksana Peceny Dolenc, Pianoforte: Jan Sever, Bandoneon: Andraz Frece, Chitarra: Matic Dolenc, Contrabasso: Ziga Trilar

Posto unico, non numerato 15 euro, ridotto 10

Condividi