Autore Redazione
lunedì
10 Settembre 2018
07:45
Condividi
Eventi - Food - Ovada

“Ovada incontra le Langhe”, una giornata tra vino, cibo e musica

Appuntamento sabato 29 settembre dalle ore 16.30 a Cremolino all'interno di Casa Wallace.
“Ovada incontra le Langhe”, una giornata tra vino, cibo e musica

OVADA – Si chiama “Ovada incontra le Langhe“, ed è un percorso esperienziale nel mondo del vino e della carne. Si svolge sabato 29 settembre dalle ore 16.30 a Cremolino all’interno di Casa Wallace (Via Piazze, 25,).  Costo di ingresso (oltre la degustazione vini ed i piatti abbinati, saranno compresi il calice ed gadget evento): 15€.

Ovada incontra” è un progetto nato dall’amore per il territorio che vede come protagonisti i vini dell’Ovadese e dei suoi dintorni. Dalla collaborazione fra i produttori vinicoli e le altre realtà enogastronomiche, prendono forma una serie di eventi volti alla promozione della terra e dei suoi prodotti.

In questa prima edizione, “Ovada incontra le Langhe”, il Consorzio di tutela dell’Ovada DOCG invita, a Cremolino, terra dell’Ovada DOCG, il gruppo Winexperience e il Consorzio Carni Qualità Piemonte, per dare forma ad un percorso degustazione vini, provenienti dalle terre dell’Ovadese e delle Langhe, accompagnati da piatti a base di carni ideati dallo Chef stellato Tommaso Arrigoni.

Vino, cibo e musica in un’esperienza unica alla scoperta di terre e prodotti. Protagonisti della parte musicale saranno Back it up! (Jazz – Swing – Electro Swing) e Caravan Flaminio (Jazz – Swing)

Con il patrocinio di Comune di Ovada, Comune di Cremolino, Enoteca regionale di Ovada e del Monferrato. Sponsor Scuola alberghiera di Acqui Terme, Fior Fiore Coop, Caffè ACO, Visgel, L’Oasi del fiore, Tessil Moda

Condividi