Autore Redazione
giovedì
13 Settembre 2018
05:04
Condividi
Eventi - Ovada

A Ovada parte la decima edizione di “Vendemmia Jazz”

Tre serate con Luca Falomi Trio, Antonio Marangolo Blanke Verse Quartet e Zeno De Rossi Zenophilia.
A Ovada parte la decima edizione di “Vendemmia Jazz”

OVADA – Vendemmia Jazz al “giro di boa” della decima edizione con una importante novità: la fattiva collaorazione e coinvolgimento dell’Enoteca Regionale di Ovada e del Monferrato. I concerti sono così diventati tre e sarà proprio l’Enoteca ad ospitare il primo concerto a cui farà seguito una degustazione con i vini del territorio.

Tre concerti , con tre magnifiche formazioni in trio. Come di consueto i concerti si terranno, in acustica, in siti di grande valore strorico, architettonico e paesaggistico: l’Enoteca di Ovada, il castello di Tagliolo Monferrato e quello di Rocca Grimalda.

Giovedì 13 settembre, l’Enoteca Regionale di Ovada e del Monferrato (Via Torino 68), ospiterà il Luca Falomi Trio. Luca Falomi – chitarra acustica, Riccardo Barbera – contrabbasso, Rodolfo Cervetto – batteria.

Venerdì 14 settembre al Castello di Tagliolo Monferrato si esibirà l’Antonio Marangolo Blanke Verse Quartet. Antonio Marangolo Sassofoni tenore e soprano, Aldo Mella – contrabbasso, Massimo Serra – batteria e percussioni, Laura Gualtieri – voce recitante

Sabato 15 settembre al Castello di Rocca Grimalda concerto dei Zeno De Rossi Zenophilia. Zeno De Rossi – batteria, Filippo Vignato – trombone, Piero Bittolo Bon – sax contralto e flauto basso.

Ingresso 10 euro, abbonamento alle tre serate 20 euro.

Condividi