Borgo Rovereto: occasione anche per ammirare i paesaggi della provincia attraverso le foto
adv-858

In occasione della festa di Borgo Rovereto le singole vie proporranno tanti eventi e tra questi segnaliamo quello programmato in via Bissati ad Alessandria.

Lungo la via, sia questo sabato che questa domenica, il fotografo Gianni Armano, presenterà diverse suggestive immagini scattate in provincia. Una carrellata di paesaggi e momenti di vita quotidiana come i campi fioriti, un temporale sopra un albero, una spiga piegata dal vento o l’incedere veloce dei ciclisti.

L’ingresso è libero ma ciascuno potrà acquistare ogni fotografia. Il ricavato verrà devoluto in beneficenza all’associazione ‘Porte aperte’. Di seguito alcune delle foto:

adv-671

Borgo Rovereto: occasione anche per ammirare i paesaggi della provincia attraverso le fotoBorgo Rovereto: occasione anche per ammirare i paesaggi della provincia attraverso le fotoBorgo Rovereto: occasione anche per ammirare i paesaggi della provincia attraverso le fotoBorgo Rovereto: occasione anche per ammirare i paesaggi della provincia attraverso le fotoBorgo Rovereto: occasione anche per ammirare i paesaggi della provincia attraverso le fotoBorgo Rovereto: occasione anche per ammirare i paesaggi della provincia attraverso le fotoBorgo Rovereto: occasione anche per ammirare i paesaggi della provincia attraverso le foto