Autore Redazione
mercoledì
18 Giugno 2014
00:00
Condividi
Eventi - Alessandria

Musica, fuoco e anche calcio questo sabato a Castellazzo per sostenere ‘Andeira’

Musica, fuoco e anche calcio questo sabato a Castellazzo per sostenere ‘Andeira’

Sport, musica e fuoco. Sono questi gli ingredienti principali dell’evento organizzato per questo sabato a Castellazzo da Andeira. L’associazione, da giugno 2010, coinvolge ragazzi diversamente abili delle province di Alessandria e Genova nella redazione di un mensile. Per finanziare le attività e gli eventi dell’associazione, Andeira ha deciso di coinvolgere i cittadini di Castellazzo, e non solo, in una ricca giornata di eventi, tutti con ingresso ad offerta. Si comincia questo sabato pomeriggio, alle 16, con un triangolare di calcio. A sfidarsi, al campo sportivo di Castellazzo, saranno la Rappresentativa over 40 di Castellazzo, la Nazionale allenatori di calcio della provincia di Alessandria e la Full Monty Football Club di Busseto (Pr).
Dopo ‘le fatiche’ sportive ci si potrà poi rifocillare nel punto ristoro allestito nel Piazzale I Maggio di Castellazzo. La pizza al taglio, le crepes dolci e salate e le patatine fritte riempiranno ‘il buco’ fino all’inizio del concerto della rock band “Strada 195” in programma dalle 21. A seguire sarà poi protagonista ‘il fuoco’ con il suggestivo spettacolo dell’associazione culturale “Iannà Tampè”. Una performance di circo/teatro sperimentale con musica live che promette di lasciare a bocca aperta. A chiudere la giornata, poi, una spaghettata per tutti.
Per maggiori informazioni sull’associazione e sulla festa in programma questo sabato si può contattare il Presidente di Andeira, Giuseppe Ravetti, al 328/5316610.

Condividi