Autore Redazione
giovedì
8 Novembre 2018
09:00
Condividi
Eventi - Casale Monferrato

Aperitivi letterari, musica e vino all’Enoteca Regionale del Monferrato

Ad aprire il lungo fine settimana di eventi dell’enoteca all’interno del Castello di Casale sarà un nuovo aperitivo letterario del “Castello di Carta” al via dalle 19 di questo giovedì 8 novembre
Aperitivi letterari, musica e vino all’Enoteca Regionale del Monferrato

CASALE MONFERRATO – Prosegue la stagione autunnale all’Enoteca Regionale del Monferrato dedicata al mondo del vino e alle donne.

Ad aprire il lungo fine settimana di eventi dell’enoteca all’interno del Castello di Casale sarà un nuovo appuntamento del “Castello di Carta”. Protagonista dell’aperitivo letterario di questo giovedì 8 novembre sarà Veronica Iannotti di Real Press. Come sempre l’aperitivo letterario, realizzato in collaborazione con l’azienda vitivinicola monferrina Hic et Nunc, Undici Edizioni e Real Press, inizierà alle 19 e si svilupperà attorno alla tavolata centrale dell’Enoteca.

Venerdì 9 novembre all’Enoteca Regionale del Monferrato sarà protagonista la musica. Per il nuovo appuntamento di “Castle of rock”, dalle 21, si esibiranno le Alice in the city e “il rock” è garantito.

Sabato 9 e domenica 10 novembre, dalle 16 alle 18, due nuovi appuntamenti con “Divìn Monferrato” le degustazioni gratuite d’autore con le produttrici del territorio che questo fine settimana faranno conoscere agli appassionati di vino le bottiglie di Crealto e de La Casaccia.

Condividi