Autore Redazione
domenica
16 Dicembre 2018
01:23
Condividi
Eventi - Alessandria

Babbo Natale, gli elfi e persino Harry Potter al castello di Piovera

Castello aperto domenica 16 dicembre dalle 10 alle 18
Babbo Natale, gli elfi e persino Harry Potter al castello di Piovera

PIOVERA – Babbo Natale, i suoi elfi e persino Harry Potter, questa domenica 16 dicembre, troveranno casa nel castello di Piovera. Una intera giornata tra la magia delle atmosfere natalizie e il fascino dei maghetti del celebre romanzo, il tutto condito da banchetti, luci colorate e profumo di caldarroste.

La Casa di Babbo Natale a Piovera sarà aperta dalle 10 alle 18 e tutti potranno conoscere Babbo Natale in persona. Gli elfi inoltre vi aiuteranno a scrivere la vostra letterina. Nello stesso orario porte aperte per Diagon Alley, dove vi aspetteranno gli animali Fantastici di Newt Scamander. Il Professor Silente vi attenderà per lo Smistamento con il Cappello Parlante, la professoressa Sprite vi coinvolgerà in una lezione di Erbologia. Fate attenzione ai gemelli Weasley e ai lori “Tiri Vispi”. Dalle ore 11 alle 18

Una domenica ricca di avvenimenti tra laboratori di Natale con gli Elfi e perfino il Babbo Bus per girare comodamente nel Parco del castello. Le animazioni sono svolte in collaborazione con La Contea del Falcone di Lodi.
Inoltre Mostra fotografica “Dust in the Castle 2 – storie di luoghi abbandonati” a cura del gruppo Urbex in Progress di Eleonora e Giacomo.

Ingresso alla manifestazione 5 euro per gli adulti, bambini fino a 12 anni gratis. Tutte le attività all’interno sono gratuite tranne il Babbo Bus. È possibile anche acquistare in prevendita sul sito del Natale in castello.

Condividi