Autore Redazione
martedì
25 Dicembre 2018
05:16
Condividi
Eventi - Acqui Terme - Alessandria - Casale Monferrato - Novi Ligure - Ovada - Tortona - Valenza

Cosa guardare in TV nella settimana di Natale

Tutto il meglio trasmesso in televisione nella settimana di Natale.
Cosa guardare in TV nella settimana di Natale

RADIO GOLD – Se amate la vita di casa, la comodità e i film sotto le coperte, troverete tutto il necessario per passare la settimana di Natale al caldo con i vostri amici o con la vostra famiglia accompagnati dal vostro film preferito.

MARTEDI’ 25 DICEMBRE
La sera di Natale, su Raiuno (ore 21,25) ritorna uno dei film d’animazione Disney più celebri di sempre: ‘Biancaneve e i sette nani’. Oppure, su Raitre, sempre alle 21.15, risate e divertimento con ‘Una notte al museo’ con Ben Stiller. Sulle reti Mediaset Canale 5 propone ‘Miracolo sulla 34esima’, grande classico delle feste. Su Italia 1, alle 21,25, invece, c’è lo spettacolo ‘Up & Down’ di Paolo Ruffini dal teatro Verdi di Firenze, dove è in compagnia di sei attori speciali: quattro giovani con la Sindrome di Down, un ragazzo autistico ed uno in sedia a rotelle. Infine, su Sky Cinema Family, andrà in onda ‘Ratatuille’, l’ennesimo capolavoro targato Disney Pixar.

MERCOLEDI’ 26 DICEMBRE
Santo Stefano in compagnia di un altro classico Disney, Cenerentola”, trasmesso su Raiuno alle 21.25. Su Raitre invece continua la trilogia de “Una notte al museo 2-La fuga“, in programmazione alle 21.15: Larry guardiano del museo di New York, diventato ricco, ha nostalgia del passato, così torna al suo vecchio lavoro, dove viene coinvolto in un’avventura particolare: incontra infatti nuovamente il presidente Roosevelt insieme ad altri personaggi. Su Sky Cinema 1 invece verrà trasmesso il film drammatico ‘Wonder’

GIOVEDI’ 27 DICEMBRE
La settimana di Natale prosegue con un altro film Disney, targato Raiuno. Alle 21.25 verrà infatti trasmesso “La bella addormentata nel bosco”. La principessa Aurora viene colpita dalla maledizione di una strega, prima di compiere 16 anni si punge con un fuso e si addormenta per sempre. Sarà il principe Filippo a cambiare le sorti della storia. Su Raitre, alle 21.15, andrà in onda invece “Notte al Museo 3”, terzo ed ultimo film di “Notte al Museo”. Su Sky Uno non perdetevi la seconda puntata di Master Chef All Star.

VENERDI’ 28 DICEMBRE
Nella giornata di venerdì  andrà in onda su Raiuno alle 21.15 il musical “Mery Poppins”. L’ambientazione riprende Londra del 1910, i coniugi Banks vivono al numero 17 di Viale dei Ciliegie e sono alla ricerca di una governante che si prenda cura dei loro figli. Ma nessuna sembra rispecchiare perfettamente questo ruolo, nessuno fino a quando alla porta bussa Mary Poppins.  Su Italia Uno, sempre alle 21.25, “Il cavaliere oscuro”, film della saga che racconta le avventure di Batman.

SABATO 29 DICEMBRE
L’antivigilia di Capodanno è ricca di film, a cominciare da Raiuno, che alle 21.25 trasmette il film italiano ‘Non c’è più religione’, Una commedia che parla dei diversi conflitti tra le comunità religiose del mediterraneo. Raidue invece pensa ai piccini, mettendo in programmazione ‘Big Hero’. Infine, su Sky Cinema Family, andrà in onda il classico natalizio ‘Christmas Carol”

Condividi