Autore Redazione
sabato
27 Dicembre 2014
08:51
Condividi
Eventi - Alessandria

Concerto augurale per le prossime festività a Castellazzo Bormida

Concerto augurale per le prossime festività a Castellazzo Bormida

CASTELLAZZO BORMIDA – L’Amministrazione Comunale di Castellazzo Bormida è lieta d’invitare tutta la popolazione, il giorno 28 dicembre 2014, alle ore 21, presso la Chiesa di Santa Maria della Corte, al concerto augurale di musica classica, per le festività natalizie con il gruppo “Duo TantiTasti” con Clara Schembari e Nadio Marenco.

Dopo il successo ottenuto negli anni scorsi, torna a Castellazzo Bormida il genere musicale tipico del Natale ma interpretato, questa volta, dal gruppo Duo TantiTasti, marchio di eccellenza a garanzia di un concerto di sicura qualità artistica.

Nadio Marenco alla fisarmonica e Clara Schembari al pianoforte, eseguiranno brani musicali di C. Frank – Preludio, Fuga e Variazioni, op.18, C. Mahr – Concerto per pianoforte e fisarmonica, J. Cage – Dream, A. Piazzolla e dalle quattro stagioni: Primavera e Inverno

“È il nostro modo di Augurare Buone Feste a tutte le famiglie Castellazzesi e a tutti coloro che avranno il piacere di unirsi a noi in questa serata speciale, nella speranza che il Nuovo Anno porti un po’ di speranza a chi ne ha più bisogno”

 Il programma,della serata, con tutti i particolari, viene pubblicato sul sito ufficiale del Comune di Castellazzo Bormida (www.comune.castellazzobormida.al.it) ed è disponibile presso la Biblioteca Civica Comunale “F. Poggio”.

L’ingresso è totalmente libero

Condividi