Autore Redazione
mercoledì
4 Febbraio 2015
11:36
Condividi
Eventi - Valenza

Prima di San Valentino c’è il “Love Show”

Prima di San Valentino c’è il “Love Show”

VALENZA – Venerdì 6 febbraio, alle 21, ospite al Teatro Sociale di Valenza, Francesco Giorda con il suo spettacolo “Love Show”.

Una rappresentazione atipica dal grande fascino che fonda teatro e talk show, portando l’antica tradizione romana del Lupercus sul palco: una lotteria dell’amore in cui venivano estratte a sorte le coppie del nuovo anno. Un’occasione per festeggiare con la propria anima gemella oppure per ‘rottamare’ il partner e affidarsi alla buona sorte. Un’opera d’interazione che prevede la partecipazione attiva degli spettatori. Ma lo spettacolo rappresenta anche la chance di vincere una cena a lume di candela all’Antica Osteria la Piazzetta di Valenza e una fantastica notte in una delle numerose suite a tema del Motel K a Casei Gerola. Inoltre tutti gli spettatori avranno diritto ad un biglietto della lotteria. Chi si presenta in coppia avrà diritto al raddoppio (4 biglietti) e tutti i single che prenoteranno un palchetto dell’amore riceveranno il kit della passione: una mascherina, 3 biglietti della lotteria e la possibilità di assistere allo spettacolo in compagnia  di uno/a sconosciuto/a per fare ‘nuovi ed euforici incontri’, insolite perversioni, perdute occasioni inseguendo il vero Amore.

Uno spettacolo che fa da controcanto al talk-show televisivo, un incontro tra l’esperienza di 15 anni di teatro di strada e la passione per la comicità sottile, sullo stile classico dello stand-up anglosassone. Il pubblico viene tirato in ballo su questioni scottanti e imbarazzanti, senza mezzi termini, con battute feroci e irriverenti. Un’opera dove tutto è live e accade “qui e ora”.

Un’opportunità per incontrare il vero Amore.

Info:

Prezzo biglietti: intero 15€ / ridotto 10€

Per prenotazioni e informazioni:  0131-942276

Condividi