Autore Redazione
giovedì
5 Febbraio 2015
17:26
Condividi
Eventi - Valenza

Il venerdì notte tra musica house, electro e acustica

Il venerdì notte tra musica house, electro e acustica

PROVINCIA – Prosegue a suon di musica, balli, canti e tanto divertimento il fine settimana della nostra provincia. 

Dopo il blackout imprevisto della scorsa settimana, venerdì 6 febbraio al The Class arriva una serata ad “Alta Tensione”,  dal ritmo elettrizzante. Una squadra di tecnici specializzati garantirà il divertimento per tutta la notte. Ingresso omaggio dalle 23.30 fino all’1.30 .

Al Nolita, alle 23.30, ospite d’eccezione direttamente da Shock & Chic, un personaggio che non ha bisogno di tante presentazioni, Joe T Vanelli. Un’icona italiana, un dj internazionale, che ha unito generazioni  diverse sotto il comun denominatore della house music. Una serata “Supalova” a suon di house di alta qualità.

Sempre venerdì, alle 22, all’Officina prosegue la rassegna di musica acustica “Boa” con la presentazione del nuovo progetto Linda and the Greenman, un duo formato dalla voce di Linda Messenklinger e dalla chitarra dell’ex Perturbazione Gigi Giancursi. Ad aprire la serata gli alessandrini Tomakin, con due album all’attivo, una delle realtà più interessanti della nostra provincia.

A Castellazzo Bormida, tocca alla tribute band degli Easy Lovers incendiare l’atmosfera de Il Mondo di Bua. Un’occasione per passare una bella serata in compagnia, ascoltando le hit più famose del cantante britannico Phil Collins.

Invece al Garden di San Michele anche questo venerdì, così come ogni fine settimana, si balla con il dj Franco Tasca. Una serata condita dal divertimento della musica da ballo.

Condividi