Autore Redazione
venerdì
3 Aprile 2015
15:09
Condividi
Eventi

Idee per Pasquetta: la Mangià an Munfrà

Idee per Pasquetta: la Mangià an Munfrà

CERRINA – Torna la Mangià an Munfrà passeggiata enogastronomica a tappe che si svolge nel territorio comunale di Cerrina, in Monferrato. L’edizione 2015 propone un percorso di 8 km che, partendo da Cerrina Valle, giungerà nel piccolo abitato di Cornova, poi a Piancerreto e Montaldo. Si chiude in cascina, la grande Cascina Nuova dove si ballerà con i Marasma Folk.

I partecipanti, seguendo dunque l’itinerario tracciato (segnavia bianco con iscrizioni MM), si immergeranno nel paesaggio monferrino, tra colline boscose e ampi panorami. Nelle diverse tappe la degustazione dei piatti tipici piemontesi sarà accompagnata da tanta buona musica da ascoltare o per danzare in allegria.

Cosa si mangia

Aperitivo: salame cotto e crudo, friciulin d’erbette e soma d’aj
Primo piatto: agnolotti
Secondo Piatto: sottofiletto di vitella di fassone piemontese cotto sotto sale in forno a legna, con contorno di patatine fritte
Dessert/dolce: pere al vino e bonet
I piatti sono accompagnati da vini del Monferrato e acqua

La prenotazione è obbligatoria. Le iscrizioni sono a numero chiuso, sino ad esaurimento posti. Potranno partecipare alla manifestazione solo coloro che verseranno la quota di iscrizione.

Costo: Adulti E 22,00
Ragazzi dai 6 ai 12 anni E 11,00
Bambini al di sotto dei 6 anni gratuito
Il pagamento della quota di iscrizione avverrà la mattina appena prima della partenza presso il punto di accoglienza e informazioni.
Ritrovo ore 10.30 a Cerrina, località Valle – Area Marcandà (zona mercato)
Partenza ore 11.00. Le partenze dei gruppi – composti da un massimo di 150 persone – saranno scaglionate con una cadenza di 15 minuti.

Info e prenotazioni:
mob. 3482211219 (anche sms e WhatsApp) – mail: mangia.munfra@libero.it

L’organizzazione, in caso di previsioni di maltempo, comunicherà alle persone prenotate, nella mattinata di venerdì 3 aprile, l’annullamento dell’iniziativa.

Condividi