Autore Redazione
mercoledì
24 Marzo 2021
05:56
Condividi
Eventi - Alessandria

A Flow On Air arriva Manesi e il consueto appuntamento con Rebel Mag

A Flow On Air arriva Manesi e il consueto appuntamento con Rebel Mag

RADIOGOLD – Anche questa sera, dalle 21 alle 22, c’è Flow On Air, il cocktail di urban music shakerato e servito da Cla e No.Frah che vi porta alla scoperta della musica del nuovo millennio. Ospite di questa puntata sarà Manesi, un giovane rapper veneziano, fresco dell’uscita del suo EP “Ceneredue”, con tanto da raccontarci sulla sua musica e sulla sua vita. L’intervista di Manesi sarà trasmessa anche su Radiogold TV (canale 654 del digitale terrestre) e sulla nostra web tv.

Inoltre, come ogni mercoledì, ci collegheremo con Valeria di Rebel Mag, un magazine di musica urban con cui parleremo dell’uscita discografica della settimana: il nuovo album di Madame. L’appuntamento è quindi questa sera, mercoledì 24 marzo, in streaming sul sito radiogold.it a partire dalle 21.

MANESI: Nel 2018 avviene la rottura del gruppo Sesto Senso, che porta Manesi ad avviare la sua carriera da solista. I singoli del 2019 “Piazze & Panche”, “Mi sono fatto io” e “Dicembre” segnano la svolta stilistica del rapper, che riesce a farsi notare nel veneziano e non solo. Il 16 luglio 2019 infatti la squadra calcistica Venezia FC affida al rapper la creazione del proprio inno musicale, utilizzato per la campagna promozionale delle maglie relative alla stagione 2019\2020. La canzone, intitolata “Arancioneroverde”, ottiene un ottimo successo diventando un piccolo cult della zona. Da settembre 2019 entra a far parte del collettivo DaZero Group, col quale pubblica i singoli “Stato”, “Ho perso il segno”, e “Su su su”. A Gennaio 2021 annuncia l’uscita di “Ceneredue EP”, primo progetto ufficiale dell’artista realizzato e distribuito da indipendente insieme a DaZero Label.

Condividi