Autore Redazione
mercoledì
26 Maggio 2021
05:50
Condividi
Eventi - Alessandria

A Flow On Air arrivano i Triflusso, gruppo HipHop bolognese

A Flow On Air arrivano i Triflusso, gruppo HipHop bolognese

RADIOGOLD – Anche questa sera, dalle 21 alle 22, c’è Flow On Air, il cocktail di urban music shakerato e servito da Cla e No.Frah che vi porta alla scoperta della musica del nuovo millennio. Ospite di questa puntata sarà Triflusso, un gruppo HipHop bolognese composto da Caleb, Jhona e ZZ. Recentemente hanno pubblicato il loro ultimo album Trinity, un progetto di sperimentazione musicale e lessicale che ha portato i tre membri del gruppo ad un nuovo stadio della loro maturità musicale.

Inoltre, come ogni mercoledì, ci collegheremo con Vale di Rebel Mag, un magazine di musica urban con cui parleremo dell’uscita più attesa della settimana: Gemelli ascendente Milano di Ernia. L’appuntamento è quindi questa sera, mercoledì 24 maggio, sulle frequenze di Radio Gold e anche in streaming a partire dalle 21.

 TRIFLUSSO: Triflusso è un gruppo HipHop composto da Caleb, Jhona e ZZ che nasce a Bologna all’interno del collettivo OTM. Esordisce con l’omonimo album nel 2016, che predilige suoni sporchi, metriche complesse e tematiche astratte, tratti che caratterizzeranno la loro musica da lì in avanti. Nel 2020 esce Trinity, secondo album del trio, che si distingue per la scrittura ricercata, suoni cupi e un concept più maturo.

Condividi