Autore Redazione
mercoledì
24 Giugno 2015
09:58
Condividi
Eventi - Acqui Terme

Il meglio dello sport la scorsa domenica ad Acqui

Il meglio dello sport la scorsa domenica ad Acqui

ACQUI TERME – Si è conclusa la 3° edizione di Non solo Sport, l’atteso evento che vede Acqui Terme coinvolta per le proprie eccellenze legate al mondo dello sport, della enogastronomia, della musica e dello spettacolo.

“Un giorno speciale” ha sottolineato Raffaella Di Marco – Artistica 2000 “ringraziamo tutti per i tanti complimenti ricevuti, ma è doveroso sottolineare quanto lo spettacolo serale dell’Artistica 2000 Music in Time abbia rappresentato solo il culmine di una giornata davvero speciale. Già dalle prime ore del mattino l’interesse sempre crescente per le attività ha gremito la piazza regalandoci una partecipazione senza precedenti. Turisti, cittadini e amici hanno condiviso con noi la comune passione per lo sport, il benessere, la buona tavola ed il divertimento.”

“Il segreto è la sinergia” aggiunge Diego Martinotti responsabile della promozione e creazione eventi per Ottica Solari “associazioni e aziende insieme: non solo sport ne è la prova. Unitamente alle aziende acquesi abbiamo creduto nella possibilità di creare un’alternativa alle ormai tanto contestate manifestazioni. La professionalità delle attività commerciali unita alla disponibilità delle pro-loco e associazioni sportive ha creato nuove forme di promozione dei prodotti e servizi, dando spazio alle esigenze e competenze di ognuno. Nessuna sovrapposizione e nessuna emorragia di risorse dalla città. Acqui Terme promuove Acqui Terme e l’eccellenza del suo territorio attraverso una sinergia nuova e legata dai comuni interessi. Guardare avanti, questo è il vero successo.”

Infatti l’evento registra un’affluenza oltre ogni aspettativa, con un programma ricco e strutturato frutto di una collaborazione tra le tante diverse realtà impegnate nel regalare alla città momenti di intrattenimento e fascino. A partire dalle auto d’epoca di Rust & Dust fino ad arrivare alle esibizioni del Budo Club, senza dimenticare l’interessante incontro dal titolo “Terra e Benessere” promosso dall’Erboristeria l’Ariundeina.

A Non solo sport il benessere riscopre le proprie forme attraverso lo sport, la gastronomia e le antiche discipline e cure naturali per regalare ai partecipanti una Acqui Terme piacevole e caratteristica.

Si ringrazia il Comune di Acqui Terme, le aziende e pro-loco per il servizio di stand gastromici, le associazioni sportive, la ditta Simpes nella persona di Graziano Simonelli per gli automezzi, il service audio e luci My Stage, Acqui Garden per gli allestimenti, la ditta Erodio, l’Albergo Ristorante Gianduja e il Moto Club di Acqui Terme per le attrezzature. Infine un ringraziamento speciale a tutti gli insegnanti, allievi e genitori delle associazioni che hanno saputo donare un esemplare spirito di collaborazione e sano divertimento.

Condividi