Autore Redazione
venerdì
10 Settembre 2021
19:52
Condividi
Concerti - Eventi - Acqui Terme

Sabato 11 settembre a Castelnuovo Bormida “Live in trattore”

Sabato 11 settembre a Castelnuovo Bormida “Live in trattore”

CASTELNUOVO BORMIDA – Sabato 11 settembre a Castelnuovo Bormida torna “Live in trattore”, il festival musicale di fine estate organizzato dal Teatro del Rimbombo. Nel cortile della scuola di teatro, in Piazza Geo Pestarino, sul palco costituito dall’ormai iconico rimorchio collegato al trattore, dalle 20 si esibiranno Beppe Malizia E I Ritagli Acustici, Maicol Braun and The Good Old Boys, Clan Banlieue Agrifolk.
Oltre al consueto “Albero Poetico”, a “Live in trattore” troverete espositori di arte e artigianato e stand gastronomici saldamente legati al territorio per origine e tradizione, in particolare sarà possibile gustare le tagliatelle al cinghiale della pro loco di Castelnuovo Bormida, i ravioli preparati da Raviolhouse, gli Hamburger di Panino Zeta, la Birra del Birrificio Luvertin e i cocktail del Bar del Teatro di Castelnuovo Bormida.

Per partecipare al Live in Trattore, in osservanza delle norme di sicureza relative al covid-19, occorre prenotare al seguente link: sites.google.com/view/live-in-trattore/live-in-trattore

 

Condividi