Autore Redazione
martedì
14 Settembre 2021
10:36
Condividi
Eventi - Incontri - Alessandria

Il 25 settembre “Svuota la cantina” torna al quartiere Cristo di Alessandria

Il 25 settembre “Svuota la cantina” torna al quartiere Cristo di Alessandria

ALESSANDRIA – Sabato 25 settembre al quartiere Cristo di Alessandria torna “Svuota la cantina“, l’evento che per 10 anni riuscì a portare fino a 100 espositori grazie all’impegno dell’Associazione Pi Greco ed in particolare di Daniela Ghetti e che ora riprende grazie all’impegno dell’Associazione Attività e Commercio del Quartiere Cristo, della Commissione Alessandria Sud e della preziosa collaborazione di Daniela Ghetti.

Sabato 25 settembre al Centro Dea del quartiere Cristo, in via Maria Bensi, dalle 9 alle 19, troverete oggettistica, abbigliamento, giocattoli, libri e tanto altro.

Tutti possono partecipare sino ad esaurimento posti – nel rispetto delle normative anticovid”. “L’inizitiva, ha aggiunto Alessandro Borgoglio, coordinatore della Commissione Alessandria Sudrientra nell’ambito ella valorizzazione del Quartiere Cristo che da diverso tempo vede in primo piano il coinvolgimento del tutto il Quartiere. L’Area del centro Dea è una delle zone del Quartiere su cui stiamo puntando , vogliamo riportare nuove attività oltre a quelli già presenti. E’ importante tenere alta l’attenzione su una parte di Quartiere come questa”.

 

Condividi