Autore Redazione
martedì
28 Settembre 2021
19:14
Condividi
Concerti - Eventi - Tortona

Il 3 ottobre Andrea Bacchetti e il Quartetto del Regio di Torino a Rivalta Scrivia

Il 3 ottobre Andrea Bacchetti e il Quartetto del Regio di Torino a Rivalta Scrivia

RIVALTA SCRIVIA – Domenica 3 ottobre il Perosi Festival 2021 torna in scena all’Abbazia di Santa Maria a Rivalta Scrivia per il concerto del quartetto d’archi del Teatro Regio di Torino, con la presenza del pianista Andrea Bacchetti.  Dalle 18 gli spettatori potranno ascoltare la creatività cameristica di Perosi e Borodin nell’esecuzione del Quintetto n.2 e del Quintetto n. 3 di L. Perosi e del Quartetto n.2 di A. Borodin, un programma che sarà poi replicato dalla stessa formazione musicale nella prestigiosa sede del Conservatorio Verdi di Milano all’interno de “Le serate musicali”, una delle rassegne più importanti a livello italiano ed europeo.

L’ingresso al concerto è gratuito con prenotazione obbligatoria che può avvenire on line su www.lorenzoperosi.net o con l’assistenza del personale della Curia dal lunedì al venerdì in orario mattutino o telefonicamente anche al pomeriggio al 3939403564.

Per accedere è necessario esibire il Green Pass, come da normativa vigente.

Tutte le iniziative del Perosi Festival sono realizzate con la collaborazione dei firmatari del Protocollo d’Intesa “Perosi60: Tortona Città della Musica” ed il sostegno della Fondazione Compagnia di San Paolo, della Fondazione Cassa di Risparmio di Torino, la Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria e la Fondazione Cassa di Risparmio di Tortona.

 

Condividi