Autore Redazione
mercoledì
13 Ottobre 2021
12:14
Condividi
Eventi - Feste e Sagre - Alessandria

“Via Maggioli in festa” domenica 17 ottobre ad Alessandria con oltre 20 stand, musica e sfilate

“Via Maggioli in festa” domenica 17 ottobre ad Alessandria con oltre 20 stand, musica e sfilate

ALESSANDRIA – La Festa del Cristo volge al termine con l’ultimo appuntamento atteso nell’altra zona del Quartiere: “Via Maggioli in Festa”, promossa dall’Associazione Commercianti. Appuntamento domenica 17 ottobre dalle 8 alle 18, nel tratto dal semaforo sino all’angolo con via Campi. Oltre 20 i banchi, mentre i Mambo si occuperanno della musica e dell’animazione. Protagoniste anche le palestre, la sfilata di moda di Rp event di Roberta Pelizer, i negozi aperti e si potrà pranzare in via Maggioli con le attività.

La manifestazione torna dopo alcuni anni, su richiesta non solo dei commercianti ma anche dei residenti. Saranno presenti i volontari dell’Unac e Castellazzo Soccorso O.d.V per effettuare il servizio di screening COVID-19. Un evento lungo un’intera giornata dove si potranno visitare i banchetti, seguire le esibizioni e ascoltare della buona musica. Alle 10 ci sarà il taglio del nastro, all’altezza del semaforo.

Rispetto ai provvedimenti viabili domenica fino alle 21 è vietata la fermata con rimozione forzata e dalle 6 alle 21 di domenica è vietato il transito in via Maggioli, nel tratto compreso tra via Campi e corso Carlo Marx. Nelle traverse del tratto di via Maggioli non occupate dagli allestimenti delle manifestazioni, è autorizzato esclusivamente il transito ai residenti, ai quali è consentito il senso unico alternato di marcia, per accedere ai carrai ivi presenti.

Gli eventi al Cristo proseguiranno poi il 23 ottobre con Svuota la Cantina al centro Dea che lo scorso mese ha riscosso grande successo.

 

Condividi