Autore Redazione
martedì
19 Ottobre 2021
11:14
Condividi
Eventi - Incontri - Ovada

Il 22 ottobre “Dialoghi aperti fra autori ed autrici” alla Soms di Ovada

Il 22 ottobre “Dialoghi aperti fra autori ed autrici” alla Soms di Ovada

OVADA – Venerdì 22 ottobre alla Soms di Ovada, in via Piave 22, si terrà la prima edizione di “Parole in libertà. Dialoghi aperti fra autori ed autrici di ogni età e pubblico”, organizzata dal comitato pro Autori al vento. Crocevia Letterario. Dalle 21 si incontreranno e confronteranno Ian Bertolini, Paolo Repetto, Nico Priano, Alessandro Pestarino, Luca Remigio Piccardo, Marco Marengo, Ornella Cornara e Giancarlo Repetto. Modererà Marco Gaglione.

Protagonista sarà anche il pubblico che potrà intervenire, porre domande, intavolare argomenti di discussione.

In occasione dell’incontro verrà ufficializzato e rilasciato il bando per partecipare al concorso letterario “Autori al vento 2022, aperto a tutti gli scrittori e scrittrici di qualsiasi età e nazionalità e che avrà come tema “Il Viaggio” in ogni sua possibile accezione e che partirà dal 23 ottobre 2021. Nello stesso giorno si aprirà anche la possibilità per gli autori ed autrici emergenti interessati a partecipare alla prima edizione di “Autori al vento. Crocevia Letterario 2022” di far pervenire al Comitato i loro libri per poter partecipare alla selezione ed essere poi protagonisti, qualora si venisse scelti, della due giorni culturale che si terrà nell’autunno 2022.
L’iniziativa avverrà nel totale rispetto delle normative anticovid vigenti con prenotazione e green pass (o tampone negativo nelle 48 ore) obbligatori.

Per info e prenotazioni: Tel. 3715869474 – Mail: autorialvento@yahoo.com

Condividi