Autore Redazione
venerdì
22 Ottobre 2021
10:32
Condividi
Eventi - Feste e Sagre - Alessandria

Il 31 ottobre Crazy Halloween: dinner show e visita al Castello di Piovera

Il 31 ottobre Crazy Halloween: dinner show e visita al Castello di Piovera

PIOVERA – Domenica 31 ottobre, nella notte in cui tutto è possibile, magia, illusione, musica e danza si incontrano al Castello di Piovera per regalarvi un Halloween indimenticabile.

Dalle 20.30 inizierà il “Dinner show”, una cena di quattro portate con artisti, ballerini, illusionisti e acrobati che creeranno uno spettacolo unico ricco di emozioni che vi lascerà senza fiato. In sala potrete gustare gli spettacoli di magia e illusionismo di @IgnaFire, la danza aerea di @mavisideri e la performance di @mattia.inverni, attore di teatro esuberante e coinvolgente, il tutto sotto la direzione artistica di @AllCrazyartandshow. La cena con spettacolo è rivolta ad un pubblico adulto di età superiore ai 15 anni. Il costo della serata è di 80 euro a persona. È obbligatoria la prenotazione al numero +(39) 346 2341 141, pagamento mediante bonifico bancario. È gradito un abito elegante.

Durante la notte di Halloween potrete anche scegliere di andare alla scoperta delle sale del Castello di Piovera, illuminate solo dalla luce di candele, con la speciale visita guidata “Anestesia”.Armand Balbi fu un nobile stravagante e incompreso o un folle senza pietà? Un viaggiatore venuto da lontano proverà a scoprirlo insieme a voi, tra esperimenti inconfessabili e inquiete “presenze”, ma attenzione a non scivolare nella stessa follia. Le nostre guide vi accompagneranno attraverso le sale del castello illuminate dalla sola luce delle candele alla ricerca dei misteri che in esse si nascondono”.

Orari di visita: 19:45, 20:30, 21:15, 22:00, 22:45, 23:30.
Costo: 15 euro a persona.
Ingressi contingentati, obbligo di green pass, non adatta ad un pubblico di età inferiore ai 13 anni. In collaborazione con Doppio Esclamativo.
Prenotazione obbligatoria sul sito www.castello di piovera.it. 

Condividi