Il 7 dicembre il Sunshine Gospel Choir al Teatro Municipale di Casale

CASALE MONFERRATO – Sarà il Sunshine Gospel Choir a inaugurare ufficialmente la nuova stagione del Teatro Municipale di Casale Monferrato.  Il Sunshine Gospel Choir è una  autentica eccellenza internazionale con oltre 700 concerti all’attivo in Italia e all’estero e si esibirà a Casale martedì 7 dicembre, dalle 21.

Il coro gospel fondato e diretto da Alex Negro, è una formazione di 60 coristi (professionisti e amatori) tra soprani, contralti, tenori e baritoni, accompagnati dal tenore Joe Nicolosi e da una band di quattro elementi stabili: Paolo Gambino al pianoforte, Michele Bornengo al basso, Federico Memme alla chitarra e Mario Bracco alla batteria più numerosi guests internazionali.

Sulla scena dal 1998, anche se le prime apparizioni della stessa formazione risalgono al 1996, il Sunshine Gospel Choir ha all’attivo 10 album, 2 Dvd e più di 700 concerti in Italia e all’estero. Tra le esibizioni più importanti, sono da ricordare il Gran Galà del Ghiaccio del 2018 e l’apertura della Celebrity Fight Night a Firenze nel 2016.

Accanto alle esibizioni concertistiche, svolge anche attività didattica per far avvicinare alla cultura gospel adulti e bambini.

I biglietti del concerto, fuori abbonamento, sono già in vendita tramite il circuito VivaTicket: online partendo dalla pagina www.comune.casale-monferrato.al.it/teatro o nei punti vendita ufficiali, tra cui quello di Casale Monferrato in via Saffi, 11 (Sassone Viaggi by Stat).

Costo dei biglietti: 14 euro per platea e palchi, 10 euro per Under30 e loggione e 6 euro per Under18.