Il 26 novembre “Cena con delitto” al Bistrot Cavour di Alessandria

ALESSANDRIA – Venerdì 26 novembre “cena con delitto” nella sala Belle Epoque de Alli Due Buoi Rossi di Alessandria, in via Cavour 34. A portare in scena il caso sarà la compagnia Urbi et Otium.

adv-318

Al termine di ogni portata preparata dagli chef del Bistrot Cavour , gli attori interpreteranno in una decina di minuti un caso thriller da risolvere, con indizi e sospettati. I commensali sono invitati a prendere appunti e formulare ipotesi, il tutto si svolgerà restando seduti al proprio posto. Al termine della cena il caso sarà svelato e chi avrà risolto il caso avrà in regalo una cena omaggio ai Due Buoi, il ristorante gourmet del Gruppo recentemente trasferitosi a Villa Guazzo Candiani, a Olivola (AL).

Il menu della serata: uovo pochè con crema e chips di topinambur, cannelloni versa e salsiccia, filetto pancettato con contorno di stagione, bonet, acqua, vino e caffè compresi nel prezzo.

adv-991

Commenta il direttore generale Mauro Moro: “Vogliamo far vivere la città in tanti modi e accostare la proposta ristorativa a momenti culturali e di spettacolo. La cena con delitto è stata particolarmente apprezzata dai nostri clienti, la replichiamo volentieri regalando una cena a chi avrà l’intuizione di sciogliere il caso”.

Posti limitati, prenotazione consigliata al numero 328/3098639; nei mesi di dicembre e gennaio si svolgeranno altri due appuntamenti.