Autore Redazione
domenica
28 Novembre 2021
17:47
Condividi
Eventi - Feste e Sagre

L’8 dicembre mercatino di Natale ed eventi natalizi a Lu e Cuccaro Monferrato

L’8 dicembre mercatino di Natale ed eventi natalizi a Lu e Cuccaro Monferrato

LU E CUCCARO MONFERRATO – Mercoledì 8 dicembre la dalla proloco cuccarese con il patrocinio del Comune di Lu e Cuccaro Monferrato, in collaborazione con la pro loco Luese, Beach in Lu, Scatta in collina e Al pais d’Lu, organizza la prima edizione dei Mercatini di Natale.

Lungo le vie e la piazza principale di Cuccaro troverete più di 50 bancarelle con tante idee regalo. Dalle 9 aprirà la casetta di Babbo Natale e dalle stessa ora partirà anche il trenino che fino alle 17 vi accompagnerà a fare un tour panoramico tra le due Big Bench.

Tra gli eventi in programma anche la camminata solidale organizzata da Stella Bianca, con partenza alle 10.30 e il take away a base di prodotti tipici dalle 12 e per tutta la giornata presso la proloco cuccarese.

Durante l’intera giornata potrete gustare anche dell’ottima farinata al Bazar Cafè, assaporare altre prelibatezze a La dispensa di Irene, visitare le cantine di Lu e Cuccaro, il Museo San Giacomo di Lu, aperto dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17, e il Museo Cristoforo Colombo a Cuccaro. Alle 17, poi, aperitivo con musica e Dj set e accensione dell’Albero di Natale in piazza Gherzi a Lu.

L’evento si terrà anche in caso di neve.

Condividi