Autore Redazione
giovedì
9 Dicembre 2021
11:30
Condividi
Eventi - Feste e Sagre - Casale Monferrato

Il 12 dicembre Mercatino di Natale e Festa del Gemellaggio a San Salvatore

Il 12 dicembre Mercatino di Natale e Festa del Gemellaggio a San Salvatore

SAN SALVATORE MONFERRATO – Domenica 12 dicembre San Salvatore Monferrato festeggia i 10 anni dalla firma del trattato di amicizia con Agerola, comune della Città Metropolita di Napoli.

Dalle 10 in Piazza Carmagnola aprirà il Mercatino di Natale con tante idee regalo e gustose specialità natalizie sansalvatoresi e agerolesi. Nello stand delle Poste, dalle 11 alle 17, sarà inoltre possibile trovare lo speciale annullo filatelico realizzato per il decennale del Gemellaggio. Per tutta la mattina tra i banchi del Mercatino di Natale suonerà La Filarmonica di Occimiano. In programma, alle 11, anche un flash mob natalizio.

Dopo la Messa nella Chiesa di San Martino, che verrà celebrata alle 11.30, verrà scattata una foto di gruppo sul sagrato e dopo il brindisi in piazza, dalle 12.30, inizierà il pranzo a Casa Agerola.

Nel pomeriggio, dalle 15, aprirà il Presepe Vivente e dalle 15.30 è previsto l’arrivo in piazza di Babbo Natale e del Mago Pancione. Sul palco in piazza, dalle 16.30, musica folk con la band Clan Banlieue.

Alle 18 lancio delle lanterne volanti e al termine, dalle 18.30, Dj set by Palooza Affair.

Condividi