Autore Redazione
lunedì
20 Dicembre 2021
17:43
Condividi
Eventi - Incontri - Alessandria

Dal 15 al 22 gennaio porte aperte al Conservatorio Vivaldi di Alessandria

Dal 15 al 22 gennaio porte aperte al Conservatorio Vivaldi di Alessandria

ALESSANDRIA – Porte aperte dal 15 al 22 gennaio al Conservatorio “Vivaldi” di Alessandria. L’istituto di alta formazione artistica, musicale e coreutica, in via Parma 1, presenterà i corsi e tutte le sue realtà ai giovani che hanno già intrapreso studi musicali e vogliono diventare professionisti.

La “Vivaldi Open Week” inizierà sabato 15 gennaio con due momenti, dalle 15 alle 16 e dalle 16.30 alle 17.30. Chi parteciperà alla giornata sarà accolto da una introduzione musicale pensata specificatamente per l’occasione e durante il pomeriggio avrà la possibilità di scoprire le diverse attività e corsi del Conservatorio.

Durante la giornata del 15 gennaio verranno inoltre raccolte le prenotazioni degli interessanti a incontrare docenti e studenti nella settimana dal 17 al 22 gennaio per approfondire con loro i programmi dell’Istituzione musicale.

Per partecipare è necessario prenotare inviando una mail alla Prof.ssa Chiara Sedini chiara.sedini@conservatoriovivaldi.it

Sul sito del Conservatorio Vivaldi sarà pubblicato un calendario dettagliato di tutti gli appuntamenti in programma dal 15 al 22 gennaio 2022

Condividi