Tango Fatal al Teatro Alfieri di Asti

ASTI – Lo spettacolo  “Tango Fatal” di Tango Company e orchestra Corazon de Tango, previsto per venerdì 28 gennaio alle 21 al Teatro Alfieri di Asti fuori abbonamento. è rimandato a venerdì 25 febbraio, sempre alle 21.

I biglietti già acquistati restano validi per la nuova data. Per informazioni 0141.399057-399040, biglietteria aperta dal martedì al venerdì dalle 10 alle 17.

Venerdì 25 febbraio alle 21 al Teatro Alfieri di Asti arriva fuori abbonamento l’attesissimo “Tango Fatal”, spettacolo firmato Tango Company e orchestra Corazon de Tango di Oksana Peceny Dolenc.

Primo ballerino Guillermo Berzins con Marijana Tanaskovic, e con Simone Pradissitto & Costanza Gruber, Martin Acosta Sponda & Chiara Greco, Saša Živkovi & Diletta Milocco. Orchestra ‘Corazon de Tango’: violino – Oksana Peceny Dolenc, pianoforte – Jan Sever, bandoneon – Andraz Frece, chitarra – Matic Dolenc, contrabasso – Ziga Trilar.

adv-279

Lo spettacolo fa vivere sul palcoscenico le sensuali e misteriose atmosfere di Buenos Aires, riuscendo a mantenere un’ambientazione astratta e sospesa nel tempo, dove il ballo si fonde armoniosamente con la musica suonata da strumentisti d’eccellenza. Interpretando le romantiche e drammatiche note dei più famosi tanghi coniugando i ritmi di diverse epoche tanguere a partire dall’energia contagiosa del folklore argentino con i suoi gauchos con bombos e boleadoras per giungere a spettacolari coreografie contemporanee, Tango Fatal è una promessa di irresistibile seduzione, da un’idea di Guillermo Berzins, ballerino e coreografo di fama mondiale nato a Buenos Aires, che ha deciso di portare anche in Europa la magia di questo ballo.

Biglietti 22 euro (17 euro loggione), disponibili alla cassa del teatro, aperta dal martedì al venerdì dalle 10 alle 17, e online su www.bigliettoveloce.it e www.allive.it . Info e prenotazioni 0141.399057-399040.