Autore Redazione
mercoledì
19 Gennaio 2022
18:11
Condividi
Eventi - Incontri - Alessandria

L’Asta di Babbo Pedale della ciclofficina Ri-cyclo

L’Asta di Babbo Pedale della ciclofficina Ri-cyclo

ALESSANDRIA – Dal 20 al 30 gennaio sul sito www.ri-cyclo.org si terrà  L’Asta di Babbo Pedale, asta on line delle biciclette recuperate della ciclofficina Ri-cyclo. L’evento è promosso da: FIAB Alessandria Gliamicidellebici ODV, Associazione Sine Limes, Ciclofficina Ri-cyclo, BlogAL APS, AcdB Museo Alessandria Città delle Biciclette, Compagnia Teatrale Gli Illegali nell’ambito del progetto Riusa e Pedala con il contributo della Fondazione SociAL 

La Ciclofficina Ri-cyclo offre assistenza gratuita a chiunque voglia imparare a mantenere la propria bicicletta e rigenera e ripristina tutte le biciclette che vengono donate liberamente dalla cittadinanza, con l’obiettivo di un recupero virtuoso del rifiuto. 

Per aggiudicarsi i mezzi in palio, basta collegarsi sul sito, fare l’offerta e ritornare spesso a controllare prima della fine dell’asta (ultima data 30/1), per non farsi sfuggire l’occasione. I vincitori saranno contattati all’inizio di febbraio per incontrare gli organizzatori, ritirare la bici e, in quell’occasione, pagare. Il pagamento, tra l’altro, avverrà solo nel caso di piena soddisfazione una volta visto il mezzo di persona.

Condividi