Autore Redazione
venerdì
21 Agosto 2015
13:24
Condividi
Eventi

Demo Morselli e Marcello al Festival Contro

Demo Morselli e Marcello al Festival Contro

CASTAGNOLE DELLE LANZE – Seconda serata per il Festival Contro, il Festival della canzone d’impegno. A Castagnole delle Lanze è in programma il concerto di Demo Morselli e Marcello.

Demo Morselli è conosciuto principalmente come leader della Demo Big Band Orchestra composta da una ventina di elementi, che ha fatto parte del cast dei programmi di successo quali Buona Domenica e Maurizio Costanzo Show entrambi su Canale 5. Ha collaborato sia come arrangiatore che come strumentista con interpreti internazionali, quali Ray Charles, Simply Red, e con alcuni artisti italiani, fra cui:Mina, Loredana Berté, Fabrizio De André, Elio e le Storie Tese, Adriano Celentano, Fiorella Mannoia, Edoardo Bennato, Gino Paoli, 883, Pooh, Eugenio Finardi, Zucchero, Ligabue, Renato Zero, Enrico Ruggeri e Jovanotti (a cui insegna a suonare la tromba).

Marcello Cirillo è un cantante e conduttore televisivo, occasionalmente attore. Attualmente è occupato nella conduzione de “I fatti vostri” su Rai 2 ed è in teatro con Don Bosco Il Musical nei panni di attore e regista.
Apriranno la serata Gli Invisibili.
Ingresso libero

Non solo musica ma anche gastronomia con l’ottava Rassegna di Cucine Regionali.

Condividi