Autore Redazione
martedì
19 Aprile 2022
14:31
Condividi
Eventi - Spettacoli

Il 23 aprile al Teatro dei Batù di Fubine “Trittico più Due”

Il 23 aprile al Teatro dei Batù di Fubine “Trittico più Due”

FUBINE MONFERRATO – Sabato 23 aprile al Teatro dei Batù di Fubine Monferrato torna “Fubine Ridens”, rassegna di teatro brillante organizzata dalla Compagnia Teatrale Fubinese in collaborazione con il Comune.

Alle 21.15, Dinoidue, ovvero Katia Bonifaci e Riccardo Robotti, interpreteranno “Trittico più Due”, uno spettacolo ispirato al teatro di Achille Campanile, uno dei più effervescenti umoristi contemporanei.

Attraverso cinque diverse situazioni, Campanile sarà proposto in modo originale, con la garanzia di divertimento offerte da testi collaudati e di comicità assoluta, ai quali i due protagonisti (che si avvalgono della collaborazione di Lidia Mordiglia e Carla Spano) hanno aggiunto fantasia e colpi di scena.

Biglietto di ingresso 7 euro.

Per prenotazioni: 392 2349719 oppure massimobrusasco@libero.it

I contatti sono utilizzabili anche per prenotare il posto per assistere alla nuova commedia della Compagnia Teatrale Fubinese, intitolata “Ansansà”, in programma sabato 30 aprile e domenica 1°maggio sempre alle 21.15 al Teatro dei Batù.

La doppia rappresentazione concluderà l’edizione “24 bis” della rassegna teatrale, il cui cartellone iniziale è stato mutato in corso d’opera a causa del Covid.

Condividi