Il 13 maggio i Nomadi in concerto al Teatro Alessandrino di Alessandria

ALESSANDRIA – Venerdì 13 maggio, alle 21, al Teatro Alessandrino di Alessandria fa tappa il tour teatrale dei Nomadi “Ma che film la vita”. Dopo oltre mezzo secolo di attività i Nomadi continuano a calcare i palcoscenici di tutta Italia e faranno emozionare il pubblico dell’Alessandrino con le canzoni del nuovo album “Milleanni”, uscito nella primavera del 2019, oltre ovviamente che con i pezzi che li hanno consacrati come una delle più importanti band italiane.

adv-13

Sono i primi anni 60 quando tra Modena e Reggio Emilia Beppe Carletti e Augusto Daolio decidono di formare una loro band. L’esordio avviene nel 1963 e il nome scelto è Nomadi, denominazione scelta un po’ per caso ma forse anche per destino! Sono passati 55 anni ma loro sono ancora lì: 90 concerti all’anno in tutta Italia che riescono a coinvolgere spettatori di ogni età, creando così quello che si può definire il ” popolo nomade”.
I Nomadi sono oggi: Beppe Carletti (tastiere), Cico Falzone (chitarre), Daniele Campani (batteria), Massimo Vecchi (basso e voce), Sergio Reggioli (violino, percussioni e voce) e dal 3 marzo 2017 è entrato a far parte del gruppo Yuri Cilloni (voce).

Per informazioni sui biglietti cliccate sul sito www.gruppoanteprima.com, su www.ticketone.it (tel. 892.101).

adv-986