Autore Redazione
mercoledì
25 Maggio 2022
05:05
Condividi
Eventi - Spettacoli - Acqui Terme

Il 28 maggio al Teatro Soms di Bistagno lo spettacolo “Society”

Il 28 maggio al Teatro Soms di Bistagno lo spettacolo “Society”

BISTAGNO – Sabato 28 maggio, alle 21, al Teatro Soms di Bistagno andrà in scena lo spettacolo “Society”, una riflessione profonda sulle dinamiche umane di relazione, un modo per guardarsi allo specchio, riconoscersi e stupirsi.

Society è il risultato della ricerca originata dal Laboratorio Permanente di Teatro Fisico e Gestuale “Sintetico”, che vuole indagare e restituire, né più né meno, l’essere umano di questo secolo, come sa stare con sè stesso e ricercare relazione, senza celare debolezze e cadute.

La musica, prevalentemente di genere elettronico, conduce corpi in movimento che risvegliano emozioni in uno spettacolo dalla forte impressività , dove il fisico, integrato alla melodia, è centrale, sino a sostituirsi alla parola. Una potenza comunicativa che esce dai canali tradizionali, per poter più intimamente sondare i risvolti, anche i più bui, della società contemporanea, per portarne alla luce, però, anche le risorse e le speranze.

Biglietto: 10 euro.

Per info: www.quizzyteatro.com

Prenotazioni: 348 4024894 (Monica), 340 9490923 (Alice), quizzyteatro@gmail.com

Prevendita (senza diritti aggiuntivi) presso Camelot Territorio in Tondo Concept Store, Corso Dante 11, Acqui Terme – AL.

 

Condividi