Autore Redazione
martedì
24 Maggio 2022
13:58
Condividi
Eventi - Spettacoli - Valenza

Il 27 maggio al Teatro Sociale di Valenza “Appunti G”

Il 27 maggio al Teatro Sociale di Valenza “Appunti G”

VALENZA – Venerdì 27 maggio, alle 21.15, primo appuntamento del Festival Fragole e Pomodori, promosso dall’Aps me.dea e dal Teatro Sociale di Valenza, sotto la direzione artistica di Mara Mayer, socia medea.

Al Teatro Sociale di Valenza tornerà Alessandria Faiella, che lo scorso ottobre è stata protagonista dell’anteprima del Festival e che ha accettato con entusiasmo il ruolo di madrina del Festival.  L’attrice proporrà “Appunti G”, un ironico e dissacrante spettacolo sulla sessualità insieme ad altre due attrici comiche, Rita Pelusio e Lucia Vasini e alla giornalista del Corriere della Sera, Livia Grossi. Quattro donne per uno spettacolo che, tra monologhi e pezzi corali, s’interroga su pregiudizi e luoghi comuni dell’universo sessuale femminile.

Ingresso: 25 euro
Biglietti su LiveTicket

Il ricavato del Festival sarà impiegato per finanziare le attività del centro antiviolenza me.dea. Sono già oltre 70 le richieste di aiuto giunte nel 2022 ai centri me.dea di Alessandria e Casale Monferrato e decine le donne e i bambini accolti nelle case rifugio dall’inizio dell’anno.

 

Condividi