Da giugno a settembre Casale Monferrato si anima con i “mercoledì in consolle”
adv-824

CASALE MONFERRATO – “Mercoledì in consolle” è il nuovo format che animerà l’estate di Casale Monferrato. Da giugno a settembre, i locali della città proporranno, tutti i mercoledì dalle 18.00 alle 24.00, dj set e musica dal vivo per serate all’insegna del divertimento e dello stare insieme. Si parte mercoledì 8 giugno per arrivare fino al 28 settembre.

«Per tutta l’estate vogliamo che la città torni a essere protagonista tutta la settimana – ha sottolineato il sindaco – Accanto ai grandi eventi che si susseguiranno fino all’autunno, abbiamo così deciso di coinvolgere, attraverso le associazioni di categoria, i locali affinché il biglietto da visita di Casale Monferrato torni a essere: divertimento e allegria!».

Il progetto ha l’obiettivo di promuovere nel periodo estivo eventi collaterali a carattere infrasettimanale per invogliare la cittadinanza e i visitatori esterni a frequentare Casale Monferrato anche in serate diverse dal fine settimana.

Le Associazioni di categoria coinvolte sono Confcommercio Casale, Confesercenti Casale, Associazione Botteghe Storiche, Associazione Casale C’è e Associazione Spendo A Casale.