Autore Redazione
mercoledì
15 Giugno 2022
10:57
Condividi
Eventi - Incontri - Alessandria

Il 18 e 19 giugno la 24orebasket Borgo Rovereto ad Alessandria

Il 18 e 19 giugno la 24orebasket Borgo Rovereto ad Alessandria

ALESSANDRIA – Dalle ore 12 di sabato 18 giugno e fino alle 12 di domenica 19 giugno ad Alessandria si svolgerà la 24ore di basket Borgo Rovereto. La manifestazione, arrivata alla 17esima edizione, si terrà nell’area polisportiva “Rovereto Centrala Park” (“Ex Gil” – area Provveditorato agli Studi, in Corso Monferrato).

L’evento sportivo sarà una vera e propria non stop di basket, una unica partita nella quale si affronteranno due squadre, facendo ruotare gli atleti durante le 24 ore.

È prevista una quota di iscrizione che darà diritto al ritiro della canotta da gioco presso il campo il giorno stesso del torneo. All’atto dell’iscrizione gli atleti potranno scegliere il turno di gioco e l’orario preferito.

La 24 Ore di basket Borgo Rovereto è una manifestazione a scopo benefico, l’incasso della manifestazione sarà interamente devoluto in beneficenza a sostegno dell’accoglienza del popolo ucraino.

È organizzata da un gruppo di appassionati, giocatori ed ex giocatori di squadre locali, insieme all’Associazione “YAWP” e in collaborazione con il “CSVAA” nell’ambito del progetto “Sport oltre le barriere” e gode inoltre del patrocinio del Comune di Alessandria.

Confermata la presenza, come tutte le passate edizione, degli atleti di Special Olimpics. L’invito è quindi per tutti, atleti e non, a condividere questo momento di sport, partecipazione e divertimento.

All’interno dell’Area “Rovereto Central Park” sarà allestito uno spazio ristoro, un’area relax e uno spazio musica e intrattenimento per il divertimento di tutti.

Condividi