Autore Redazione
venerdì
17 Giugno 2022
15:20
Condividi
Concerti - Eventi - Alessandria

A Castellazzo Bormida giovedì 23 giugno il duo Bianchi-De Micheli suona “i grandi bis”

A Castellazzo Bormida giovedì 23 giugno il duo Bianchi-De Micheli suona “i grandi bis”

CASTELLAZZO BORMIDA – Giovedì 23 giugno, alle 21.00, nella Chiesa di Santo Stefano a Castellazzo Bormida il duo Bianchi-De Micheli (violino e pianoforte) terrà il pubblico con il fiato sospeso con “I grandi bis“, una carrellata di brani che non saranno resi noti con un programma di sala, ma, come accade appunto per i Bis, verranno annunciati  dai musicisti solo al momento dell’esecuzione.

Lo spettacolo è una co-produzione V Gamondium Music Festival/XIII Festival Internazionale “Alessandria Barocca e non solo…”.

Il Gamondium Music Festival, nato nel 2018, è promosso dalla SOMS di Castellazzo Bormida in collaborazione con il Comune cittadino, con il Patrocinio della Regione Piemonte e della Provincia di Alessandria. L’iniziativa, che si svolge sotto la direzione artistica di Marcello Bianchi gode del sostegno della Fondazione CRT.

Il Festival Internazionale “Alessandria Barocca e non solo…”, nato nel 2010, è promosso dall’Associazione Pantheon ETS, sotto il Patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri, del Ministero della Cultura, dalla Regione Piemonte, della Provincia di Alessandria, dei Comuni di Alessandria e Ovada e delle Diocesi di Alessandria e Tortona ed è sostenuto dalle Fondazioni CRT, CRA, SociAL, Gruppo AMAG SpA ed alcuni sponsor privati. Daniela Demicheli è il direttore artistico ed ideatrice del Festival.

Consigliati la prenotazione al numero 3470867632 e l’uso della mascherina.

Condividi