Autore Redazione
mercoledì
29 Giugno 2022
13:14
Condividi
Concerti - Eventi - Ovada

Il 2 luglio il Rebora Festival Ovada rende omaggio al Maestro Fred Ferrari

Il 2 luglio il Rebora Festival Ovada rende omaggio al Maestro Fred Ferrari

OVADA – Sabato 2 luglio il primo appuntamento del Rebora Festival Ovada 2022 rende omaggio al Maestro Fred Ferrari con il concerto “Non dimenticar”. Nei giardini della Civica Scuola di Musica di Ovada, dalle 21, l’Orchestra Classica di Alessandria, completata dalle voci di Silvia Ivaldi, Asia Cestelli e Hyonesis Franco Carbo e diretta dal Maestro Andrea Oddone eseguirà i lavori dell’amato maestro ovadese.

La serata avrà anche un ospite speciale: Gianni Coscia.  Interprete unico e apprezzatissimo della fisarmonica jazz, Coscia non ha voluto rinunciare ad unirsi ai festeggiamenti in onore dell’amico e collega di sempre con cui si è esibito in tutto il mondo e inciso numerosi dischi.
Durante il concerto saranno proposti al pubblico tutti gli arrangiamenti firmati da Fred Ferrari: motivi immortali di musica per il cinema, tango e in particolare un percorso fra i successi internazionali della canzone tra gli anni ’20 e gli anni ’50.

Biglietti 10 euro + diritti di prevendita, acquistabili online su Mailticket oppure presso Ufficio IAT del Monferrato Ovadese.

Per informazioni cliccate sul sito  Visit Ovada IAT del Monferrato Ovadese

Condividi