Autore Redazione
venerdì
8 Luglio 2022
15:48
Condividi
Concerti - Eventi

Monfrà Jazz Fest: il 9 luglio concerto-degustazione alla cantina Hic et Nunc

Monfrà Jazz Fest: il 9 luglio concerto-degustazione alla cantina Hic et Nunc

VIGNALE MONFERRATO – Sabato 9 luglio la rassegna “Monfrà Jazz Fest” propone un concerto-degustazione alla Cantina Hic et Nunc di Vignale Monferrato.  Il duo composto da Tiziana Cappellino (voce e pianoforte) e Gabriele Pelli (tromba), accompagnerà gli ospiti in un incredibile viaggio in cui musica, vino e cibo si fondono per un’esperienza enogastronomica indimenticabile. Inizio serata ore 19. Il costo per partecipare al concerto-degustazione è di 50 euro. I posti sono limitati. Per partecipare è necessaria la prenotazione: info@cantina-hicetnunc.it oppure monjazzfest.it

Programma:

_ Ore 19:00 Visita alla cantina “trasparente” di Hic et Nunc, un vero e proprio gioiello architettonico perfettamente inserito nello stupendo paesaggio del Monferrato.

_ Ore 20:15 Dinner box

Degustazione di 3 etichette Hic et Nunc

Concerto jazz

Avvolti dall’incantevole atmosfera musicale, ad ogni partecipante verrà consegnato un box dinner che include insalata di riso di Morano, torta salata, tartina salame cotto, torta di nocciole, acqua.  È compresa nell’esperienza anche la degustazione di 3 etichette Hic et Nunc: Pandemonio – lo Spumante di qualità Brut Rosé, Monolite – il Cortese della rinascita, Femminile Singolare – la “signora”, la Barbera del Monferrato DOC nella sua più classica veste.

 

 

Condividi